Centro estivo sportivo - PD - Cadoneghe (Da 6 a 14 anni)

Sede prevista

Mejaniga - Stadio M. L. King - Viale della Costituzione, 3

Presentazione

Il nostro centro estivo sportivo è un mix perfetto tra attività sportive, giochi di gruppo, divertimento ed educazione. 38 sono le discipline sportive che vengono presentate nell'arco del periodo. L'uscita settimanale prevista è già inclusa nel prezzo. Le giornate sono strutturate in modo da far cimentare quotidianamente tutti i bambini in 3 attività che ruotano di giorno in giorno secondo un criterio di alternanza tra sport individuali e sport collettivi. L'ingresso al Centro Estivo potrà avvenire tra le 7.30 e le 9.00.

Attività previste

Sport individuali (tiro con l'arco, pattinaggio, atletica, arrampicata, badminton, orienteering, acrogym, equitazione, trampolino, ping-pong, tennis, acrobatica, ginnastica artistica e nuoto).
Sport di squadra (pallamano, pallavolo, pallacanestro, hockey su prato, calcio, dodgeball, baseball, pallacanestro, football americano, palla tamburello;
Sport di combattimento (karate, capoeira, taekwon-do);
Sport con musica (hip-hop e break dance).

10 giugno 2019

Data fine

06 settembre 2019

Orario previsto

Da Lunedì a Venerdì dalle 07.30 alle 17.00

10% di sconto sulla quota del 2 figlio, in caso di più figli iscritti
1 uscita settimanale inclusa nel prezzo

Prezzi

PeriodoMezza giornata senza pranzoMezza giornata con pranzoGiornata intera
1 settimana€ 60,00€ 85,00€ 100,00
2 settimane€ 110,00€ 160,00€ 185,00
3 settimane€ 160,00€ 240,00€ 270,00
Quota di tesseramento€ 10,00€ 10,00€ 10,00

Le iscrizioni potranno avvenire secondo una delle seguenti modalità:
consegnando il modulo presso la sede operativa: c/o Palazzetto dello Sport Olof Palme, Via Donizetti - Castagnara di Cadoneghe (PD)
inviando il modulo d'iscrizione allegato da ricevuta di pagamento via e-mail a info@asdsphera.it

in contanti;
in bancomat;
bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN IT76I0872862410000000029092 - Banca Patavina, con causale "Cognome Nome bambino - periodo";
con bollettino postale sul conto corrente postale n. 1036337069, con causale "Cognome Nome bambino - periodo";

Cosa portare al centro estivo

Vestiti sportivi e in scarpe da ginnastica. Portare una bottiglia d'acqua e la merenda.

Iscriversi entro il

Entro il 06.09.2019