Multisport 6-7 anni
Un anno all'insegna dello sport più totale e completo!
Nel corso dell'anno si impareranno svariati sport: scherma, tiro con l'arco, trampolino, rugby, football americano, badminton, baseball...
Un'esperienza imperdibile, il primo corso così vario e completo!!!

18 settembre 2017

Lunedì e giovedì 16.30-17.30

Palazzetto Olof Palme, via Donizetti, zona Castagnara - Cadoneghe

Costo annuo €200 + €20 di quota d'iscrizione per 2 volte a settimana e €160 + €20 di quota d'iscrizione per 1 volta a settimana.

Un paio di scarpe da ginnastica pulite per accedere alla palestra.