5 PER MILLE ALL'A.S.D. SPHERA
L'Associazione Sportiva Dilettantistica SPHERA, riconosciuta dall'Agenzia delle Entrate, aderisce all'iniziativa del 5 per mille, una novità importante, che offre l'opportunità di sostenere i nostri progetti in modo semplice e gratuito per sostenere l'attività motoria nelle scuole come diritto di tutti i bambini.

Che cos'è il 5 per mille e chi puà devolverlo?
La legge finanziaria 2010 ha introdotto la possibilità di destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche. Lo può devolvere chiunque sia tenuto in qualità di contribuente a presentare la dichiarazione dei redditi sulle persone fisiche con il modello 730, Unico o CUD. Se non avete già una associazione o un ente a cui siete particolarmente legati, Vi chiediamo di destinare il 5 per mille dell'IRPEF all'A.S.D. SPHERA

Come si fa?
Nel modello della dichiarazione dei redditi troverai uno spazio (un riquadro nel modello Unico, una scheda dedicata nei modelli 730 e CUD) riservato alla scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF. Per destinare il 5 per mille all'A.S.D. SPHERA, basta apporre la firma nel riquadro recante "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge" e ed indicare con precisione il nostro codice fiscale:

92152920283

Quanto costa?
È assolutamente gratuito e non comporta alcuna spesa a carico del contribuente: infatti la scelta del 5 per mille non modifica in alcun modo l'importo dell'IRPEF dovuto e non pregiudica nè impedisce di destinare l'8 per mille alla Chiesa Cattolica, alle altre confessioni religiose o allo Stato.

Come puoi aiutarci?
Donaci il tuo 5 per mille e parla di questa iniziativa con i tuoi amici, parenti e colleghi.

5x1000 Sphera
Sostieni i nostri progetti