A.S.D. SPHERA - Associazione Sportiva Dilettantistica SPHERA

Attivitá sportive

Sport per tutti! Nel 2001 A.S.D. SPHERA si è iniziata ad occupare dei Vostri figli cercando di proporre attività sempre diverse in grado di fornire il supporto necessario ad una sana e corretta crescita psicofisica. Non è importa l'attività sportiva scelta ma la qualità della proposta, la capacità di coinvolgimento e il piacere di praticarla. Stiamo studiando nuove proposte ancora più adatte a voi! Venite a trovarci, provate con il vostro corpo e sosteneteci diventando soci!

Lotta con i cuscini

Eventi e manifestazioni

L'A.S.D. SPHERA organizza eventi e manifestazioni sportive, culturali, ricreative e musicali con lo scopo di creare dei momenti che le famiglie dei nostri soci possano condividere per riscoprire la voglie di divertirsi insieme a genitori, parenti e figli.

Continua
Rinuncia al servizio e rimborsi Centri Estivi

RINUNCIA AL SERVIZIO
Per chi volesse rinunciare al servizio dei centri estivi sufficiente inviare via mail una richiesta specificando nome e cognome del bambino/a, periodo prescelto e scuola a cui si richiesta l'iscrizione.

Se la comunicazione di rinuncia viene trasmessa:
- entro 20 giorni rispetto all'inizio del centro estivo si ha diritto al rimborso completo dell'importo effettivamente versato per l'iscrizione, salvo il recupero delle spese di segreteria pari a 10,00;
- entro 7 giorni rispetto all'inizio del centro estivo si ha diritto al rimborso del 40% dell'importo effettivamente versato per il periodo di riferimento;
- iniziato il centro estivo non pi possibile rinunciare al servizio.

RICHIESTA DI RIMBORSO
La richiesta di rimborso per mancata frequenza ammissibile solo in caso di assenza per l'intera settimana a fronte di malattia certificata o di gravi e documentate esigenze familiari non prevedibili.
La richiesta deve essere completa di motivazione ed eventuali documentazioni accompagnatorie, deve essere presentata entro 5 giorni dalla fine della settimana per il quale si fa richiesta di rimborso utilizzando l'apposito modulo da richiedere in segreteria; in caso di accoglimento della richiesta, il rimborso sar del 60% dell'importo versato per il periodo di riferimento.

Le richieste di rimborso vanno fatte pervenire all'A.S.D. SPHERA, via fax (049 8887479) o per email (info@asdsphera.it) ed accompagnate da documentazione attestante le eventuali motivazioni.

In nessun caso potr essere rimborsata la quota associativa se versata.

Non sono contemplate altre possibilit di rimborso della quota versata.

Se spettante, il rimborso verr effettuato entro 30 giorni dalla data della richiesta.
 Scarica l'App
Rimani sempre informato!!! Scarica l'App sul smartphone!
Scannerizza il codice o cerca "Sphera" su
Google store: https://play.google.com/store
Apple store: https://itunes.apple.com

Online 1 | Visite totali 242832 | Oggi 77